«Sono sempre stato accanto a voi. Vi ho seguiti ed educati nella professione, nel mondo della musica, e perfino in quello dello sport, quando sono stato presidente della storica Scuola Calcio Garibaldina e della vecchia Primavera del Ciavolo. Ho sempre ascoltato le vostre necessità e raccolto le loro istanze, a cui ho cercato puntualmente di rispondere, e oggi sono fortemente convinto dell’importanza di un vostro coinvolgimento in questa competizione elettorale contro l’astensionismo annunciato dai sondaggi».
Queste le parole con cui il deputato regionale di Forza Italia Stefano Pellegrino, Presidente della Commissione Affari Istituzionali all’Ars, si è rivolto ai giovani in occasione dell’incontro promosso ieri sera a Marsala presso il locale “Anita”.
«Abbiamo voluto organizzare una serata, anche con della musica live, dedicata a coloro che rappresentano il nostro futuro, affinché possano essere sollecitati a partecipare alla vita democratica del nostro Paese, che si costruisce anche andando a votare, con consapevolezza e responsabilità – ha dichiarato l’On. Stefano Pellegrino – È stata una bella occasione di confronto con ragazze e ragazzi del nostro territorio, non solo di Marsala ma anche di altri comuni della provincia di Trapani, con quei giovani ai quali possiamo restituire fiducia nella politica e nelle istituzioni, a partire da un più concreto e diretto coinvolgimento».